FAQ FAQ   Cerca Cerca 

The Overclock Hole 
      *Iscriviti    *Login  *
   * Iscriviti

The Overclock Hole Indice » Porto di Overclock Hole » Due Chiacchere e Via
  # Ciao Ragazzi Precedente | Messaggi non letti | Successivo # 
 Pagina 1 di 1 [ 2 messaggi

Stampa pagina

Amministratore

Nuovo messaggioInviato: 11/06/2010, 15:38    Oggetto del messaggio: Ciao Ragazzi

Ciao ragazzi,questo post è dedicato a voi.
E' quasi 1 anno che sono il vostro amministratore e devo dire che con voi mi sono trovato molto bene.
Abbiamo creato qualcosa dal nulla e lo abbiamo fatto crescere,siamo andati avanti a passetti cercando di migliorare giorno per giorno,abbiamo visto alti e bassi e ne abbiamo sentite di belle.
Il team recentemente si è ingrandito e da 2 è diventato 3 (wolfnyght,palla451 e io) , per poi tornare a 2 ultimamente (palla451,wolfnyght).Eh si proprio cosi.. :wavecry:
Siamo vittime delle circostanze.
Il tempo passa e mi sto chiedendo se ho preso la decisione giusta,una scelta scaturita da troppe incomprensioni e disaccordi. : CoolGun :
La vita ci regala delle sorprese,a volte brutte e a volte belle.Quella bella è che divento papà : Chessygrin :
Nascerà verso dicembre e intendo essere il papà più fico del pianeta,deve essere orgoglioso di me : Smile :

Ciao ragazzi.Non mi dimenticate eh! :wavecry:

ps: Ah diego, a proposito.... :Censured!: :Censured!: :Censured!: :clap: :ok: : Fuck You : :axe: :bananadance: :chair: :boxing: :hump: :rant: :realmad: :shoot2: :shutup2: :shit: :Censured!: :Censured!:

Profilo E-mail Modifica messaggio Rispondi citando  

Nuovo messaggioInviato: 12/06/2010, 17:18    Oggetto del messaggio: Re: Ciao Ragazzi

be allora in bocca al lupo ;)
un abbraccio da parte mia anche se non ho fatto niente di particolare e non ti conosco.
speriamo di poterci sentire lo stesso. che Dio ti benedica : Thumbup :

Immagine

Immagine

Profilo E-mail Modifica messaggio Rispondi citando  

# Ciao Ragazzi Precedente | Messaggi non letti | Successivo # 
 Pagina 1 di 1 [ 2 messaggi