Inviato: 11/06/2010, 15:38 Oggetto del messaggio: Ciao Ragazzi
Ciao ragazzi,questo post è dedicato a voi. E' quasi 1 anno che sono il vostro amministratore e devo dire che con voi mi sono trovato molto bene. Abbiamo creato qualcosa dal nulla e lo abbiamo fatto crescere,siamo andati avanti a passetti cercando di migliorare giorno per giorno,abbiamo visto alti e bassi e ne abbiamo sentite di belle. Il team recentemente si è ingrandito e da 2 è diventato 3 (wolfnyght,palla451 e io) , per poi tornare a 2 ultimamente (palla451,wolfnyght).Eh si proprio cosi.. Siamo vittime delle circostanze. Il tempo passa e mi sto chiedendo se ho preso la decisione giusta,una scelta scaturita da troppe incomprensioni e disaccordi. La vita ci regala delle sorprese,a volte brutte e a volte belle.Quella bella è che divento papà Nascerà verso dicembre e intendo essere il papà più fico del pianeta,deve essere orgoglioso di me
Inviato: 12/06/2010, 17:18 Oggetto del messaggio: Re: Ciao Ragazzi
be allora in bocca al lupo un abbraccio da parte mia anche se non ho fatto niente di particolare e non ti conosco. speriamo di poterci sentire lo stesso. che Dio ti benedica